Circa 250 persone alla ciaspolata a Pian Pilun di Domenica 25 Gennaio 2015

Oltre duecentocinquanta persone hanno raggiunto la località Colle di Gilba - Pian Pilun per la prima ciaspolata. La stupenda giornata ha contribuito alla riuscita dell'evento alla sua prima edizione; oltre cento persone arrivate dalla Valle Po. Sul posto l'organizzazione ha distribuito bevande calde ed un gran buffet dolce e salato. La bellissima giornata ha sancito l'amicizia e lo spirito di collaborazione nato tra volontari delle due valli per far conoscere le peculiarità di luoghi incantevoli. La neve scesa alcuni giorni prima ha contribuito a far scoprire angoli di natura incontaminata di particolare bellezza, fuori dai soliti tragitti conosciuti, infatti a Pian Pilun si è potuti arrivare solamente a piedi con le ciaspole. Le foto sono eloquenti!. L'Amministrazione comunale di Sanfront a mezzo del suo Sindaco Meirone rag. Emidio si è complimentata con tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita dell'evento, curata anche dal consigliere di Comba Albetta Belviso Danilo.
Tutte le foto sono visibili nella sezione Galleia immagini