Chiusura del Centro Operativo Comunale (C.O.C.)

In considerazione del cessato stato di emergenza che ha interessato nei mesi scorsi l'intero territorio nazionale, relativamente al rischio sanitario connesso all'insorgenza epidemiologica da Covid-19, è stato chiuso in data odierna mediante ordinanza sindacale n. 26/20 (era stato attivato il 28 marzo scorso) il Centro Operativo Comunale (COC)
Si coglie l'occasione per ringraziare la Protezione Civile di Sanfront per il prezioso e fondamentale supporto nell'affrontare questi lunghi e difficili mesi di emergenza sanitaria. Numerosi sono stati gli interventi a supporto del dell'amministrazione comunale a partire dalla distribuzione delle mascherine, messe a disposizione in un primo tempo dal Comune e poi dall'azienda revellese "Mauli" e successivamente quelle fornite dalla Regione nel mese di maggio, al servizio di volontariato per il contingentamento degli ingressi al mercato settimanale ed al servizio di irrigazione dei fiori nel cimitero.

Ordinanza n. 26/20 chiusura COC