Cena dei donatori di sangue gruppo di Sanfront - Adas Saluzzo e sue valli

Sabato 11 ottobre si è svolta la rituale festa dei donatori del gruppo di Sanfront; oltre 100 donatori si sono trovati prima alla santa messa per ringraziare del dono della salute ed in seguito, i donatori si sono riuniti per il momento conviviale della cena ottimamente preparata dal ristorante Apaloosa.

Presenti il Sindaco Emidio Meirone, il Presidente dell’Associazione donatori Luciano Biadene e la madrina del locale gruppo Paola Demaria.

Il Presidente del gruppo di Sanfront ha ringraziato tutti i donatori, il direttivo, tutte le persone che durante l’anno, con svariati modi, sono di aiuto all’associazione, l’Amministrazione Comunale.