Caterina Bono ha compiuto 100 anni

E’ stata festeggiata dal sindaco Roberto Moine, accompagnato da una nutrita delegazione dell’amministrazione comunale, e dal parroco don Biagio Chiapello la signora Caterina Bono vedova Brondino, che il 25 aprile ha festeggiato i 100 anni.
Vedova dal 1966, Caterina ha cresciuto cinque figli, di cui due già defunti, e poco più di due anni fa ha avuto la fortuna di diventare anche trisnonna.
In eccellenti condizioni di forma, perfettamente lucida, la nonnina di Sanfront ha accolto con entusiasmo le autorità convenute per festeggiare il suo traguardo del secolo di vita ed ha preso anche parte al pranzo conviviale in amicizia.