stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sanfront
Stai navigando in : Le News
Carnevale in piazza con polentata, musica, danze e maschere

Tutto è pronto per il tradizionale Carnevale Sanfrontese 2019, che si svolgerà, come sempre, nella giornata del martedì grasso, il prossimo 5 marzo.
Fin dal primo pomeriggio scenderanno nella centrale Piazza Statuto le maschere locali, con tanti bambini e ragazzi che si divertiranno tra musica e coriandoli.
Alle ore 15, sotto l’ala mercatale, avranno inizio le danze occitane con la musica proposta dal gruppo "La Valada". Saranno presenti e si esibiranno anche i "Balerin del bal veij" di Sanfront, con la loro tipiche danze occitane.
A partire dalle ore 16 comincerà la distribuzione della classica e gustosissima polenta e salsiccia, cucinata dai bravi cuochi volontari che ogni anno si prestano per questo servizio.
Il grande Carnevale di Sanfront proseguirà così con divertimenti per grandi e piccini fino all’imbrunire, quando calerà il sipario sul periodo carnevalesco, che lascerà spazio alla Quaresima.

   Le news
Comune di Sanfront - Piazza Statuto, 2 - 12030 Sanfront (CN)
  Tel: 0175.948119   Fax: 0175.948867
  Codice Fiscale: 85002210046   Partita IVA: 00564590040
  P.E.C.: comune.sanfront@pec.it   Email: info@comune.sanfront.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.