stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sanfront
Stai navigando in : Le News
Bocciofila Comunale: gestore cercasi

La Bocciofila comunale, che aveva chiuso i battenti il 16 aprile scorso a seguito dell’accettazione, da parte della Giunta Comunale, della comunicazione di recesso dal contratto per motivi personali inoltrata dal gestore Sig.ra Valentina Beltramo di Barge riaprirà dal 12 maggio prossimo.
E’ stata indetta una procedura aperta (ex asta pubblica) per l’affidamento in concessione dell’impianto sino all’11/05/2017.
La presentazione delle domande di partecipazione alla gara scadranno il 9 maggio prossimo alle ore 12,00 (l’apertura delle buste è prevista il 12 maggio alle ore 9,00). Le condizioni indicate nell’apposito disciplinare prevedono, tra l’altro, l’accollo al gestore di tutti gli oneri gestionali, compresa l’energia elettrica, riscaldamento, tares, acqua potabile, scarichi fognari, manutenzione ordinaria, ecc. e la corresponsione di un canone mensile a base di gara di 50 euro - il primo anno di canone non dovrà essere corrisposto a fronte delle spese di manutenzione straordinaria (tinteggiatura, piccole riparazioni, ecc. . .). Vige l’obbligo di costituire cauzione definitiva pari a 2500 euro (oltre alla polizza assicurativa per "rischio locativo").
Nel contratto sarà anche inserita una clausola di risoluzione del contratto nel caso in cui non siano corrisposte due delle quattro rate in cui è possibile suddividere il canone annuale (da versarsi anche in unica soluzione ma sempre in forma anticipata). Un’altra clausola è quella della "condizione risolutiva espressa" costituita dalla necessità per il Comune di utilizzare la struttura per altra finalità di pubblico interesse prevalente rispetto a quella di fruizione a scopo aggregativo.
Per maggiori informazioni riferite alla nuova Asta Pubblica riguardante l’affidamento in gestione della struttura è necessario rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale in orario d’ufficio.
   Le news
Comune di Sanfront - Piazza Statuto, 2 - 12030 Sanfront (CN)
  Tel: 0175.948119   Fax: 0175.948867
  Codice Fiscale: 85002210046   Partita IVA: 00564590040
  P.E.C.: comune.sanfront@pec.it   Email: info@comune.sanfront.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.