Asta per vendita legname radicato

Il Comune, in conformità ad un’apposita deliberazione in tal senso, intende alienare, mediante asta pubblica, una parte del legname radicato esistente presso l’area pubblica "La Comba" in Via Comba Albetta e di tutto il legname radicato in Via Divisione Cuneense presso la "strada vicinale di Gambassola" di proprietà del Comune stesso. E’ attualmente in corso la stima di tale legname da parte del Comando Stazione Forestale di Barge il quale fisserà il costo base da cui partire per le eventuali offerte che perverranno presso l’ufficio tecnico comunale al quale è necessario rivolgersi per ogni maggiore informazione a riguardo nonché per ritirare la modulistica necessaria per l’espletamento della procedura in questione.