1;vertical-align:baseline;border:none;mso-border-bottom-alt:solid #DDDDDD .25pt; padding:0cm;mso-padding-alt:0cm 0cm 8.0pt 0" />
Aggiornamento allerta neve 06.02.2015, allerta meteo 1 per le prossime 36 ore

Situazione meteo, allerta meteo 1 per le prossime 36 ore

06 febbraio 2015

L'Arpa Piemonte conferma: neve per le prossime 36 ore.

Un'area di bassa pressione posizionata sul medio Tirreno convoglia masse d'aria umida da est sulla nostra regione, determinando precipitazioni diffuse sui settori occidentale e sudoccidentale del Piemonte e più sparse altrove. In serata tuttavia i fenomeni saranno generalmente più diffusi e si protrarranno fino alla prima mattinata di domani. Dal pomeriggio di domani si assiste ad un generale miglioramento, con schiarite sempre più ampie a partire da nord e formazione di nebbie in pianura in serata e nella notte. Domenica e lunedì venti da nord riportano cieli sereni ovunque.
E’ giunto in comune il comunicato e l’Arpa Piemonte e Nimbus hanno diramato il bollettino di allerta meteo idrologica con stato di Allerta 1 nella nostra zona.
Se dovessero verificarsi sul territorio comunali problematiche di qualsiasi genere, si prega di comunicarle immediatamente in comune.

In allegato, in formato PDF,
1) bollettino allerta ARPA Piemonte