stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sanfront
Stai navigando in : Le News
Adesioni per Estate Ragazzi ed Estate Bimbo

Si accendono i riflettori in vista della prossima Estate Bimbo ed Estate Ragazzi 2021. Le attività si svolgeranno dal 1 al 30 agosto, con orario dalle ore 8 alle ore 17, con disponibilità anche di pre-ingresso e post-uscita in caso di necessità documentate.
Il modulo di iscrizione viene lasciato a disposizione sul tavolino fuori dal Comune di Sanfront e verrà mandato sui gruppi del catechismo. Dovrà essere compilato preferibilmente entro il 25 maggio e restituito nella buca delle lettere della parrocchia di Sanfront.
La partecipazione dovrà essere di almeno 2 settimane e le quote d’iscrizione saranno: 200 euro per tutto il mese oppure 60 euro a settimana intera (i primi 2 giorni non saranno conteggiati).
Anche quest’anno dunque, nonostante le difficoltà del momento, vengono proposte queste attività estive, nel completo rispetto delle norme anti Covid-19, come già avvenuto nel 2020.
«Avendo delle richieste specifiche di numero di servizi, aule ed educatori per ogni gruppo, le suddette attività si svolgeranno dislocate in tutti locali messi a disposizione in Sanfront, cioè: Oratorio Parrocchiale, Asilo Infantile, Casa delle Associazioni ed eventualmente locali scolastici, se serviranno. Per ora si pensa di dare priorità ai sanfrontesi o a chi per situazioni lavorative o famigliari ha legami con Sanfront ed ai paesi privi di attività estive.
I numeri più ristretti danno anche garanzia di un migliore servizio di assistenza. Il programma sarà ricco di attività ludiche, momenti di riflessione, assistenza ai compiti delle vacanze e tanto altro. Quest’anno, oltre alle passeggiate per conoscere il nostro bellissimo territorio, saranno organizzate giornate alla scoperta dell’arte con interessanti laboratori nei quali i ragazzi diventeranno attori, pittori, scultori e chissà cos’altro. Procederemo già dal mese di maggio con i corsi animatori seguiti dagli educatori del Consorzio Monviso Solidale, del progetto Generazioni Monviso, sperando in una numerosa partecipazione di ragazzi ed educatori» sottolinea il consigliere comunale Laura Borsetti.

   Le news
Comune di Sanfront - Piazza Statuto, 2 - 12030 Sanfront (CN)
  Tel: 0175.948119   Fax: 0175.948867
  Codice Fiscale: 85002210046   Partita IVA: 00564590040
  P.E.C.: comune.sanfront@pec.it   Email: info@comune.sanfront.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.