Accesso agli uffici comunali SU PRENOTAZIONE

Vista   la   necessità   di adottare misure per la  prevenzione   della diffusione della malattia infettiva diffusiva COVID-19, nota anche come "coronavirus", al fine di assicurare il funzionamento degli uffici   pubblici   garantendo  altresì   la   sicurezza   dei   dipendenti  e degli utenti evitando la possibile diffusione del contagio,fino a data da stabilirsi, gli uffici comunali saranno contattabili telefonicamente al n.0175/948119 o via mail ai seguenti indirizzi :

ufficio anagrafe: anagrafe@comune.sanfront.cn.it
edilizia privata: info@comune.sanfront.cn.it
servizio manutenzioni: tecnico@ comune.sanfront.cn.it
ufficio ragioneria: ragioneria@ comune.sanfront.cn.it
ufficio tributi: tributi@ comune.sanfront.cn.it
polizia locale: vigili@ comune.sanfront.cn.it

GLI   INCONTRI  con   l’utenza,  SARANNO   POSSIBILI, adottando gli opportuni e necessari accorgimenti, IN PRESENZA SOLAMENTE SU APPUNTAMENTO.