ALLERTA NEVE (GIALLA - Fenomeni localizzati)

L'avvicinamento di una profonda depressione atlantica determina un peggioramento del tempo sul Piemonte con le prime nevicate diffuse dal pomeriggio-sera. Domani la depressione convogliera' un intenso flusso di masse d'aria umide e instabili che apporteranno precipitazioni diffuse, nevose a quote molto basse. Un secondo impulso perturbato arrivera' sabato pomeriggio da nord, ma gia' da domenica mattina si va verso un miglioramento del tempo sulla nostra regione.
Si segnalano, in particolare nella serata odierna e nella giornata di domani, possibili disagi alla circolazione.
Allerta Meteoidrologica
Bollettino meteotestuale