ALLERTA METEOIDROLOGICA 1 (ORDINARIA)

Il bollettino di allerta meteoidrologica n. 304/2018, emesso in data odierna dall'ARPA Piemonte, evidenzia uno stato di allerta 1 (ordinario) per la zona D (ove ricade la Valle Po), relativamente alla giornata di mercoledi 31 ottobre fino alla mattinata di giovedi 1 novembre (giornata in cui è previsto un miglioramento delle condizioni meteo). Vengono segnalate precipitazioni intense con cumulate che potrebbero causare locali ed isolati allagamenti e potenziali fenomeni di versante, in particolare nelle aree percorse da incendi. Per maggiori dettagli, si allegano il bollettino meteotestuale ed il bollettino di allerta meteoidrologica emanato dal servizio regionale.
Per eventuali segnalazioni, gli uffici sono a completa disposizione.
Allerta Meteoidrologica
Bollettino meteotestuale