ALLERTA METEOIDROLOGICA 1 (GIALLA)

Il bollettino di allerta meteoidrologica n. 137/2019, emesso in data odierna dall'ARPA Piemonte, evidenzia uno stato di allerta 1(Giallo) per la zona D (ove ricade la Valle Po), relativamente alla giornata di sabato 18 maggio. Vengono segnalate possibili precipitazioni intense con cumulate che potrebbero creare locali allagamenti e potenziali fenomeni di versante. E' prevista una cessazione dei fenomeni in giornata. Per maggiori dettagli, si allegano il bollettino meteotestuale ed il bollettino di allerta meteoidrologica emanato dal servizio regionale.

Gli uffici comunali, considerato il bollettino meteo emesso dall'Arpa Piemonte che prevede precipitazioni intense, restano a disposizione per eventuali segnalazioni di criticità.
Bollettino allerta
Bollettino meteotestuale