25 MAGGIO 2020: RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI DA PARTE DELLA DITTA INCARICATA DAL C.S.E.A.

Lunedi 25 maggio 2020 è previsto il ritiro di rifiuti ingombranti dal parte della ditta incaricata dal C.S.E.A. di Saluzzo. Il conferimento di tali rifiuti è gratuito e dovrà essere concordato preventivamente al numero verde 800.365.552 da lunedi 4 maggio fino a venerdi 15 maggio 2020; per ragioni organizzative, oltre a tale data non sarà più possibile accettare prenotazioni.
Di seguito si riportano le condizioni del servizio:
  • Si ritirano esclusivamente beni durevoli ingombranti di uso domestico;
  • Non si ritirano garage in lamiera, tettoie, onduline, grondaie, auto, motorini, batterie, pneumatici, macerie e scarti vegetali;
  • Il ferro e i rifiuti elettrici ed elettronici (frigo, lavatrici, stufe, computer, tv e tutto ció che è alimentato elettronicamente o con batterie) deve essere ben separato dagli altri materiali da conferire;
  • Il materiale da ritirare deve essere esposto in un luogo accessibile con un mezzo pesante, in modo da consentire le manovre.
  • I Comuni non possono fare ammucchiare i rifiuti nelle piazze, ma VERRANNO RITIRATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GLI INGOMBRANTI PRENOTATI DIRETTAMENTE DAGLI UTENTI. Qualora si verificassero dei cumuli di materiale non prenotato, il servizio extra verrà effettuato a pagamento a carico del Comune stesso.

Raccolta ingombranti 25 maggio
Vedi Anche