Riunione Associazioni, Comitati e Volontari per definizione di massima del calendario degli eventi e delle manifestazioni per l’anno 2019 il giorno 14.01.2019.

Come già organizzato per l’anno 2018, è intenzione dell’Amministrazione Comunale, indire una riunione generale aperta a tutte le Associazioni, i Comitati ed i Volontari che a qualunque titolo si adoperano per l’organizzazione delle varie manifestazioni ed eventi che si tengono durante l’anno al fine di calendarizzare quanto più possibile le varie manifestazioni e/o ricorrenze per realizzare un calendario comune comprendente tutti gli eventi, cercando di evitare delle sovrapposizioni e dare la giusta pubblicità. Il presente invito verrà reso pubblico al fine di pubblicizzare il più possibile la riunione affinché tutti possano prenderne parte ed eventualmente proporre date e/o nuovi eventi o manifestazioni. Stante tutto quanto sopra si invitano le SS.LL. a voler presenziare personalmente o tramite delegato il giorno Lunedì 14 gennaio alle ore 21,00 presso il palazzo don Stecca in via Trieste nella nuova sala consigliare a Sanfront. Ringraziando tutti anticipatamente per l'attenzione, si porgono cordiali saluti.

Allegata lettera di invito alle associazioni e volontari.

01082019141726_COMUNE_DI_SANFRONT.pdf