stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sanfront
Stai navigando in : Le News
Rievocazione storica della Nativitā il 24 dicembre a Sanfront

Torna la Rievocazione Storica della Natività di Gesù, che animerà la sera del 24 dicembre a Sanfront. L’organizzazione è a cura della Pro Loco, che da settimane sta lavorando per predisporre tutto quanto nel migliore dei modi. A cominciare dai figuranti e dai collaboratori, indispensabili per la buona riuscita della Rievocazione. 
Ci saranno alcune novità, tutte da scoprire, per quanto riguarda il percorso, che si preannuncia ancora più suggestivo e coinvolgente, ma che avrà sempre nel centro storico il suo cuore pulsante, con la Piazza Ferrero antistante la chiesa parrocchiale che ospiterà la capanna della Natività. 
Il tutto in un’atmosfera tipica dei tempi di Gesù, con antiche botteghe, mestieri di una volta, osterie, artigiani e taglialegna, ecc. . . Naturalmente ci saranno anche Maria e Giuseppe col Bambino, accompagnati dai pastori, che raggiungeranno la grotta. Non mancheranno le musiche tipiche del periodo natalizio.
La Rievocazione, che comincerà attorno alle ore 21.30, si concluderà con la S.Messa di Mezzanotte nella chiesa parrocchiale di San Martino.
   Le news
Comune di Sanfront - Piazza Statuto, 2 - 12030 Sanfront (CN)
  Tel: 0175.948119   Fax: 0175.948867
  Codice Fiscale: 85002210046   Partita IVA: 00564590040
  P.E.C.: comune.sanfront@pec.it   Email: info@comune.sanfront.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.